giovedì 6 dicembre 2012

io c'ho provato ma... non ce la faccio

Sarà la coincidenza con i sei mesi dalla fine - ufficiale - della storia, sarà che in giro ci sono le "luminarie" di Natale e di questi tempi io stavo accumulando regalini da tenere nascosti in casa per poi fare tante sorprese al mio amore...

sta di fatto che sto di nuovo come quando ho aperto questo blog. Ho ricominciato a piangere tutti i giorni e ad avere le crisi di panico durante il giorno. Tornare a "casa" è diventata una minaccia e cerco di starci il meno possibile.

Che cosa succede se io il lutto non riesco ad elaborarlo? Non posso vivere in un perenne stato di disperazione...

Io ho dato tutto me stesso, tutto l'amore che avevo da dare, tutto il tempo che potevo e tutte le energie che avevo. In cambio volevo una donna che mi amasse, almeno un po'. Non è giusto quello che è successo. Non riesco a superarlo.

E lei neanche lo sa quello che mi ha fatto. 
E se lo sapesse magari non gliene fregherebbe niente.

Nessun commento:

Posta un commento