lunedì 5 novembre 2012

succedono cose incredibili su questo pianeta...

Il bowling pare essere l'unica cosa che funziona nella mia vita, al momento, esclusa la famiglia (ossia i miei genitori, mia zia e mia figlia).

Dopo il martedì "di gloria" del post precedente, nel quale avevo giocato oltre le mie possibilità e fatto un risultato eccellente avevo deciso di farmi un regalo.

Mi sono iscritto ad un torneo "vero". Sempre un torneo federale ma uno a premi, uno di quelli in cui arrivano "gli squali" perchè sentono l'odore del sangue. ;-)

Infatti, quando l'ho detto al mio coach e alla mia squadra, tutti mi hanno detto che stavo buttando dei soldi e che avrei preso degli schiaffi fortissimi e che mi avrebbero preso a calci in culo, ecc. ecc.

Ma io ero, per una volta, sicuro dei miei mezzi. Non andavo lì per vincere, certo, ma volevo misurarmi con quelli forti (serie A, B e C) "nell'acqua alta dove non si tocca" e vedere fin dove riuscivo ad arrivare.

Volevo provare a me stesso - al mio coach, al mio capitano e alla mia squadra - che potevo giocare 6 partite contro gente più forte di me, perdere com'era giusto, e non perdere la testa alla seconda partita prendendo a calci le bocce!

Così mi sono presentato al Quick Rich di Lavinio, e...

seguite il link per sapere com'è andata! :D

per aspera ad astra, gente!

Nessun commento:

Posta un commento