giovedì 23 agosto 2012

come promesso...una buona notizia

Come avevo scritto nel post precedente, persino a me sembrava troppo pesante quello che avevo scritto.

Intendiamoci, non è che non stia davvero una merda ma se scrivo qualcosa solo quando sto come peggio non si può allora...

----------
Avevo mandato dei messaggi alle persone importanti per me chiedendogli di leggere e darmi un parere/aiuto.

Mi hanno risposto diversi Amici e ho potuto constatare che ce li ho, degli amici
Ci sono delle persone che si preoccupano per me, che hanno a cuore come sto. 
Che mi sono stati vicino in momenti recenti o meno recenti e che, magari non assiduamente, ma sono rimasti in contatto con me e che in un'occasione - per me - drammatica come questa hanno trovato il tempo di chiamarmi e di parlare con me.

Tutti erano preoccupati per me, per quello che ho scritto, per l'abisso di disperazione e di autocommiserazione in cui (mi) sono precipitato.

Tutti mi hanno sostenuto, ognuno a modo suo, tutti mi hanno dato buoni consigli. 
Ma tutti mi hanno insultato per aver scritto alcune "esagerazioni".

Non cito nomi qui sul blog ma solo lui poteva dire (chi lo conosce sa chi è)
ma manco sul diario de hello kitty de 'na ragazzina se possono leggere 'ste cazzate, essù!
L'unica persona che mi può insultare facendomi ridere... ;-)

---------------------

Così, questa sera sto meglio.
Non sarà finita qui e non è passato tutto ma stasera, adesso, sto meglio. 
Nessuno ha sottovalutato la mia sofferenza o la mazzata che ho preso. 
Mi hanno solo esortato a fare leva sulle forze positive che ho per smettere almeno di farmi ancora male da solo.

Grazie Amici. 

Nessun commento:

Posta un commento