mercoledì 15 agosto 2012

Inizio

Salve a tutti.

Sono un uomo con il cuore spezzato. In grave difficoltà.

Ho iniziato questo blog per curare me stesso, principalmente, seguendo la teoria della scrittura come riparazione. Se poi qualche altro disperato come me vorrà condividere la sua esperienza e ci si potrà aiutare a vicenda... ben venga.

Ho scelto come titolo un verso della canzone di Adele, Turning Tables, come augurio per me stesso. In questo momento non sono in grado di "stare sulle mie gambe" e se non avessi al fianco persone (e farmaci) che mi aiutano, avrei forse fatto una cazzata.

Spero un giorno di essere "il mio stesso salvatore".



Non si muore per amore.... dicono.

A presto


PS:
avendo aperto un blog ovviamente mi espongo al giudizio "della rete". 
Tuttavia non sono qui per farmi insultare. Se non vi piace quello che scrivo, non leggetemi.

Nessun commento:

Posta un commento