lunedì 27 agosto 2012

il bowling, le bambine e la nonna

Una buona giornata, finalmente. 

Una giornata in cui le ore passate senza pensare che con lei è finita sono state DI PIU' di quelle passate a pensare mio dio, con lei è finita.

Le bambine, la nonna, fare il papà, portare la mia cucciola e sua cuginetta a giocare a bowling come un qualsiasi papà farebbe per farle conoscere ai suoi nuovi amici...

un giorno buono.

Adesso arriva la notte ma per questo c'è il sonnifero, per fortuna.

at first I was afraid, I was petrified, kept thinking, I could never live without you by my side. But then I spent so many nights thinking, how you did me wrong and I grew strong and I learned how to get along
Prima o poi.... I will survive. (Anche se continua a sembrarmi irreale che io e lei non si torni insieme, domani)

1 commento:

  1. Ciao sono tornata dalle vacanze e con piacere mi unisco al tuo blog.
    Però prima sono io ad avere bisogno di te perchè non ho mai usato questo strumento e non lo conosco||
    Non bisogna usare nomi?
    e' possibile rispondere in forme diverse (privatamente o pubblicamente) e in entrambi i casi come si fa?
    Devi avere pazienza con le persone di una certa età!!
    Sono contenta di saperti a roma con tua mamma, la tua cucciola e la sua cuginetta, salutale.
    Un abbraccio
    Vilma

    RispondiElimina