giovedì 16 agosto 2012

da dove vengo e dove sto andando...

Da dove vengo...?

da una storia d'amore lunga diversi anni, con una donna che credevo essere quella giusta, dopo aver già sbagliato una volta.

E' finita e io mi sono, semplicemente, spezzato. Crollato. Come quei castelli di carta che si facevano da piccoli...minuti e minuti di certosina attenzione per mettere una carta sopra l'altra, movimenti delicati e precisi...poi una disattenzione e... veniva giù tutto in un secondo.




dove sto andando...?

non lo so. E ho paura. Molta paura. La tengo sotto controllo solo con i farmaci. Ecco perchè vorrei tanto "...standing on my own two feet...".



Sento di non essere in grado di andare da nessuna parte, da solo. Sento di non essere all'altezza, di non essere abbastanza forte, abbastanza uomo, abbastanza adulto.

Nessuno vuole davvero vivere solo... ma a nessuno dovresti dare tutto questo potere su te stesso. Io l'ho fatto (due volte!) e sono stato duramente, crudelmente, ingiustamente punito.

Non sto dicendo che non ho fatto i miei errori e non ho le mie colpe. Sto solo dicendo che sono un uomo distrutto e non so come rialzarmi da questo colpo.

...to be continued

Nessun commento:

Posta un commento