sabato 25 agosto 2012

un po' di distrazione... ci provo, almeno

da oggi sono in ferie con mia figlia e mia nipotina a casa di mia mamma a Roma.

Avrò da fare, sarò impegnato a fare il bravo papà e il bravo zio e così avrò modo di distrarmi.

Certo, queste avrebbero dovuto essere le vacanze che, finalmente, avrei trascorso SIA con mia figlia CHE con la mia compagna...

Bisogna che io impari a convivere con il fatto che non era in mio potere far andare le cose diversamente

Vi giuro che ci sto provando... ma non è facile.

Siate buoni, non stufatevi di me solo perchè sono debole e non ce l'ho ancora fatta. 
Ho subìto colpi molto duri, è davvero difficile rialzarsi.

E' in atto una guerra senza esclusione di colpi tra due metà di me. 
Ce n'è una che pensa che io non valga un cazzo, che sia un fallito e che non ce la farò ed è in netto vantaggio. 

Io combatto con quella metà che pensa che io sia un brav'uomo, una persona degna, un bravo papà. E sono parecchio indietro nel punteggio.

Tifate per me.


Nessun commento:

Posta un commento