lunedì 20 agosto 2012

I will survive

Dal momento in cui ho deciso che non avrei davvero preso il classico flacone di pillole, sperando di non svegliarmi più, non avevo davvero pensato che "sarei sopravvissuto". Continuavo ad ondeggiare tra:

un giorno mi sveglierò, lei sarà vicino a me e questo brutto incubo sarà sparito  

magari oggi sarà il giorno buono in cui un pirata della strada mi travolgerà sulle strisce, ponendo fine a questa insopportabile sofferenza.

----------

Oggi m'è capitata nelle cuffie "I Will Survive" della grande Gloria Gaynor e tutto ad un tratto ho realizzato che, effettivamente, IO SOPRAVVIVERO'.

Non è stata una bella notizia.

Non lo è stata perchè sono disperato, devastato dal dolore e quasi completamente paralizzato dal terrore.

Vorrei solo che questo strazio finisse. Non ne posso più di poter dormire solo con almeno 10 gocce di sonnifero e di non riuscire a mangiare fino alle 3 di pomeriggio per il mal di stomaco.

Ma non so come farlo finire. Non ci riesco. Il suo ricordo mi ossessiona. 

Tutti mi ripetono che ci sono passati tutti, che passerà, il tempo cura tutto. Ma io non so quanto posso andare avanti così senza riportare danni permanenti. Forse è già troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento