domenica 2 settembre 2012

A new day has come

Praticamente comincia oggi il primo nuovo giorno della mia vita...

finite le vacanze, finita la parentesi con la mia cucciola e sua cuginetta (e mia madre) a farmi "da scudo" al gelo di questa città improvvisamente diventata ostile senza di lei.

Da oggi (domani, per essere precisi) comincia l'autunno, per me. Si ricomincia a lavorare, con la prospettiva di interrompere - qualche giorno - solo per Natale. 

Senza di lei.

Mi è stato chiesto "cos'è di questa donna, di questa storia, che ti ha colpito così nel profondo, da provocarti questa sofferenza così grave"?

Io non lo so. Perlomeno ancora non l'ho messo a fuoco.

Ma la sofferenza c'è. E' reale.

A volte riesco - almeno - ad essere arrabbiato con lei. Questo un po' mi aiuta a non essere solo sofferente PER lei. Ma ancora non basta. La rivoglio indietro.

Con il cuore rivoglio la mia Tata. Anche se so - con il cervello - che non esiste più.

Nessun commento:

Posta un commento