mercoledì 26 settembre 2012

il tempo passa...

è un po' che non scrivo più.
C'è persino chi si è preoccupato. :-)

Non ho più scritto perchè non volevo sembrare un malato. Il problema è che sono malato.

Il tempo passa ma io non guarisco. Ormai sono passati mesi e io continuo ogni giorno a chiedermi "perchè"? Ogni giorno vorrei tornare lì, ogni giorno mi devo sforzare di ripetermi tutto quello che lei ha detto e fatto di definitivo, di crudele, di evidente per dirmi non ti voglio più, perchè altrimenti la mia mente - malata - ricomincia con "potrei chiamarla... potrei scriverle... magari se...".

Non so che fare.

Riesco a distrarmi se sono impegnato ma non sono mai abbastanza impegnato per distrarmi  (sembra un gioco di parole ma purtroppo non lo è).

Ho una casa (stanza) nuova, ho dei mobili nuovi e ancora non ho avuto il coraggio di riempirli con la roba che mia madre è andata a prendere a casa sua. Non so neanche COSA mi ha ridato e cosa si è tenuta. Magari mi ha restituito tutti i regali o magari no, non lo so. Piango al solo pensare di andare al magazzino dove sta la roba a "fare una scelta".

Non riesco ad andare avanti. Continuo a tormentarmi con "potevamo essere felici"... 

Adesso chiudo. Devo piangere.

E' inumano. Troppa sofferenza.

Nessun commento:

Posta un commento